- Luglio 24, 2018
- Postato da: dbnkm
- Categoria:
Nessun commento
pensioni e ricostituzioni
I servizi che offriamo nel settore della consulenza pensionistica si basano su un’analisi precisa e accurata della situazione previdenziale di ogni lavoratore dipendente, autonomo e libero professionista.
Presentazione, trattazione, aggiornamento e integrazione delle domande di pensione o ricostituzione sono solo alcune delle attività di cui lo Studio Carpita si occupa, interfacciandosi sia agli Enti Istituzionali (Inps, Inpgi Ex Inpdap, Ex Enpals, Ex Inpdai), sia ad altri regimi pensionistici obbligatori, come le Casse Professionali, o integrativi.
Devi richiedere informazioni sulle pensioni e ricostituzioni ? Da Studio Carpita puoi farlo anche online: compila il form sottostante e ti richiamiamo noi!